Slot Cat in Vegas
La slot Cat in Vegas offre tre giochi bonus e un simbolo "wild". I giri gratuiti, l'aumento delle vincite e un mini-gioco si basano sulla raccolta di vari simboli bonus. La vincita più alta (1.000.000 crediti) si ottiene con cinque simboli "wild" su una linea.
Regole della slot Cat in Vegas
La versione demo della slot machine Cat in Vegas utilizza i crediti gratuiti come moneta di gioco. Sul conto ci sono 2.000 crediti demo, grazie ai quali viene impostata la quota di linea e vengono pagati i giri. La puntata di linea viene modificata nella colonna Puntata di linea utilizzando le manopole "-" e "+". Il valore minimo della puntata è di 0,01 crediti, mentre il massimo è di 100 crediti. Si noti che questo è il costo effettivo di una linea.
Le linee attive sono gestite nella colonna Linee, sempre utilizzando i controlli "-" e "+". Secondo le regole della slot machine Cat in Vegas, le vincite vengono assegnate solo per le combinazioni che si trovano sulla linea di premio attiva. Ad esempio, giocando su 10 linee, solo le combinazioni da 1 a 10 linee porteranno una ricompensa, mentre le linee da 11 a 20 non daranno alcun premio. È possibile impostare il numero massimo di linee utilizzando Bet Max. La puntata lineare e il numero di linee formano la puntata totale, che viene visualizzata nella finestra Puntata totale.
Il premio viene assegnato per combinazioni di almeno tre personaggi simili. È importante che tutti i simboli della combinazione si trovino sulla stessa linea attiva e sui rulli adiacenti. Il conteggio inizia dal primo rullo. Nel caso in cui più combinazioni vincenti si trovino sulla stessa linea, il pagamento viene effettuato solo per la più costosa di esse.
Due fattori influenzano l'entità della vincita: la puntata della linea e le probabilità dei simboli. Tutti i coefficienti sono elencati nella tabella dei pagamenti che si apre quando si clicca su Info. Più alta è la quota di linea, più alta è la ricompensa per la combinazione. La vincita dei giri viene visualizzata nella finestra delle vincite.
Dopo aver scelto le opzioni di puntata per linea e il numero di linee desiderate, è possibile fare clic su Gira. I rulli compiranno un ciclo di rotazione completo, al termine del quale verranno calcolati i pagamenti e i bonus, se presenti sul campo di gioco. Cliccando su Bet Max, verrà impostato il numero massimo di linee disponibili e il giro inizierà. In questo caso, la puntata sulla linea rimarrà quella impostata dal giocatore o quella assegnata per default dalla macchina.
Il terzo modo è la funzione Autoplay. Quando si preme il tasto, appare un menu con la possibilità di scegliere il numero di giri automatici. Per i giri automatici vengono utilizzati il tasso lineare e il numero di linee impostati dall'utente o dalla macchina per impostazione predefinita.
Simboli e probabilità nella macchina Cat in Vegas
Durante la rotazione dei rulli, sul campo di gioco appariranno caratteri semplici e speciali. Per accedere ai giochi bonus è necessario raccogliere una combinazione di simboli bonus. Ne esistono tre. Anche il simbolo wild ha proprietà speciali.
L'immagine con la scritta "Wild" funge da simbolo "selvaggio". Quando compare su una linea con una combinazione potenzialmente vincente, sostituisce il simbolo mancante. Le uniche eccezioni sono i bonus. In questo modo, il giocatore può combinare gli stessi simboli che non si trovano su rulli adiacenti o aumentare la dimensione della combinazione di un simbolo. Se i simboli "wild" si trovano sulla linea, a partire dal primo rullo, e sono la combinazione più costosa, il giocatore riceverà:
- 3 simboli "wild" - 100 puntate lineari;
- 4 simboli "wild" - 1.000 puntate lineari;
- 5 simboli "wild" - 10.000 puntate lineari.
Il simbolo con la scritta "The King Show" compare sul secondo, quarto e quinto rullo, portando al giocatore giri gratuiti e aprendo l'accesso al bonus round. Il simbolo con l'immagine della ruota della fortuna che compare sul terzo rullo apre l'accesso al Bonus Ruota della Fortuna.
Il simbolo con l'immagine della slot e la scritta "Bonus", quando compare sul primo, terzo e quinto rullo, apre l'accesso al Bonus Vegas Slots. I simboli ordinari portano solo premi in crediti. I più costosi sono i ritratti di un gatto in diversi costumi:
- un gatto con la bombetta e con le fiches - 70, 600, 1.500 puntate;
- un gatto con un cappello di panama e con banconote - 50, 400, 1.000;
- un gatto con cappello di paglia e con un cocktail - 30, 100, 500.
Una ricompensa minore si basa sulle immagini delle carte. Non ci sono abbastanza crediti per raccogliere combinazioni di tre simboli per pagare la puntata totale. Pertanto, il giocatore avrà bisogno di diverse piccole combinazioni di quattro o cinque personaggi:
Giri bonus
La raccolta di personaggi speciali su determinati rulli della slot machine Cat in Vegas dà al giocatore l'accesso ai giri bonus. La loro descrizione si trova nella tabella dei pagamenti e le regole della macchina nel menu Aiuto.
Il King Show inizia se il simbolo "The King Show" compare sul secondo, quarto e quinto rullo. Si apre una nuova schermata con nuovi rulli e un gatto al centro. Il numero di giri gratuiti è determinato in modo casuale, fino a 20.
Il Bonus Ruota della Fortuna inizia se un simbolo bonus con l'immagine della ruota della fortuna compare sul terzo rullo. Una ruota con settori appare su una nuova schermata, in ognuno dei quali è presente un moltiplicatore di premi. Quando la ruota si ferma, il giocatore riceve una vincita pari alla puntata totale moltiplicata per il valore del settore. Questo settore diventa inattivo al successivo avvio della ruota. Il giro del bonus continua finché il settore inattivo non cade. Vegas Slots Bonus inizia quando un simbolo con la parola "Bonus" appare sul primo, terzo e quinto rullo. Quattro simboli bonus appaiono sulla nuova schermata. Sopra ogni slot si trova un indicatore di rendimento e una targhetta del jackpot.
Quando tre simboli bonus appaiono sul primo, terzo e quinto rullo, si attiva il round Vegas Slots Bonus. Sullo schermo appariranno quattro dispositivi con interruttori a coltello. L'utente deve tirare in sequenza questi interruttori a coltello. In questo caso, la macchina porterà un premio, dopodiché potrà sia rimanere operativa che fallire. Quando su tutti e quattro i dispositivi compare la scritta "Fuori servizio", il round bonus si conclude.