Slot Coins of Egypt
Coins of Egypt - un'altra slot sul tema dell'antico Egitto. Come molti altri prodotti NetEnt, è realizzata in uno stile futuristico, come si può vedere dagli antichi monumenti commemorativi fatti di metallo e dai personaggi robotici, che ricordano un po' gli eroi del film Stargate. Si tratta di un mondo luminoso e vivace che non è simile a quello di altre slot su un tema simile.
Coins of Egypt - Grafica, suoni e animazioni
La slot presenta uno stile visivo impressionante, oltre a un'abbondanza di elementi in filigrana d'oro nel design. I tamburi sono incorporati in un'enorme parete sopra i giocatori. Allo stesso tempo, si assottigliano verso l'alto, facendovi sentire come una formica che striscia sotto qualcosa di grandioso e incomprensibile. Uno dei personaggi del gioco è un uccello con uno specchio in mano. Il gioco si svolge sotto la musica standard del Medio Oriente, mentre il drammatico tambureggiamento che accompagna la rotazione dei tamburi conferisce fascino alla slot. Tutto ciò contribuisce all'immersione nel gioco e fa sì che i giocatori si sentano come gli abitanti del mondo antico, dove ci sono divinità con la testa di animali e credono nella realtà di ciò che sta accadendo. Allo stesso tempo, il gioco si distingue per l'alta qualità dell'animazione, tipica di tutti i prodotti NetEnt. Nel complesso, Coins of Egypt è un esempio impressionante di grande lavoro di design.
Gioco di Coins of Egypt
Il gameplay è relativamente semplice, data la quantità di lavoro svolto dai designer per rendere questa slot diversa da altri punti di vista visivi. Qui ci sono cinque tamburi con tre file di simboli e un simbolo Collect con l'immagine del faraone (vedi sotto per una descrizione dettagliata). Il gioco ha un buon ritmo, la funzione di rotazione veloce è chiara e comoda (basta fare doppio clic sul pulsante di rotazione), ma la mancanza di funzioni aggiuntive è uno svantaggio.
Coins of Egypt - Wilds, bonus e giri gratuiti
A ogni ritorno, sui primi tre rulli appare un numero da uno a tre, che indica il numero di monete. Il valore nominale di queste monete sarà pari alla quota moltiplicata per un numero qualsiasi da 2 a 15. Il giocatore riceverà la vincita corrispondente al giro quando il simbolo Collect apparirà sul quinto rullo. Il Wild, che raffigura un bellissimo scarabeo dorato, sostituisce tutti i personaggi del gioco, tranne lo Scatter e il Collect. Uno scatter di tre simboli avvia il round bonus con giri gratuiti. Tutto inizia con il fatto che tutte le monete con i faraoni cadono in uno dei tre forzieri, che vengono attivati durante i giri gratuiti. Durante i giri gratuiti, sul quinto rullo può comparire un sigillo, che si sposterà nel forziere appropriato insieme alle monete presenti sui rulli durante i giri. Quando ci sono tre sigilli nel forziere, alla fine del round bonus, il giocatore potrà prendere questo forziere. I due forzieri rimanenti escono dal gioco e il gioco torna alla normalità.
Puntate, RTP e varianza
La percentuale di vincita di Coins of Egypt è del 96,97%. È superiore alla media e aggiunge punti a favore della slot. Tuttavia, i punti guadagnati dalla RTP mettono in pericolo la bassa volatilità della slot Coins of Egypt. Preferiamo sempre le slot con una varianza più alta, perché sono le più adatte alle nostre strategie consigliate. Sul sito dove abbiamo testato la slot, era possibile scommettere a partire da £ / $ / € 0,20 per giro, ma non più di £ / $ / € 200 per giro.
Conclusione
Giudizio generale Coins of Egypt è una slot in stile egiziano, che affascina con il suo aspetto magnifico. Il suo unico inconveniente è la volatilità, che non è adatta alle strategie che solitamente raccomandiamo.
Come molte slot NetEnt, dal punto di vista tecnico Coins of Egypt è quasi perfetta. Lo stile visivo e il mondo unico creato dai designer rappresentano un nuovo sguardo su un argomento familiare. Questa slot ha anche una percentuale di vincita decente, quindi se non fosse per la volatilità deludente e bassa, la consiglieremmo volentieri per il gioco. Si tratta quindi di un'ottima slot, ma non soddisfa i nostri requisiti per quanto riguarda la componente tecnica.