• Home

Slot Couch Potato

Il tema di questo gioco è il riposo della patata stanca sul proprio divano preferito. Sembrerebbe che un tema così eccentrico non sia in grado di attirare l'attenzione degli utenti, ma è successo il contrario e, insieme alla patata, il giocatore può davvero rilassarsi giocando alla slot gratuita.

Sullo sfondo c'è la stanza dove le patate pigre trascorrono la maggior parte del loro tempo. La grafica è dominata da colori vivaci.

La tabella delle combinazioni contiene un elenco completo di simboli, in cui per ogni simbolo sono scritte tre somme contemporaneamente, scritte in "/". La prima cifra indica il pagamento ai tassi minimi, la seconda - alla media, ma la terza (la più) mostra informazioni sui premi ai tassi massimi.

Gioco nella slot Couch Potato

Il partecipante deve stabilire la dimensione ottimale della puntata. Due pulsanti sono responsabili di questa funzione nel dispositivo: BET ONE e BET MAX. Quando il partecipante utilizza il primo tasto, sarà in grado di aumentare gradualmente la puntata fino alla dimensione desiderata. Se il giocatore è impostato su guadagni solidi, allora il secondo tasto lo aiuterà. Inoltre, l'utente deve selezionare un valore di moneta adeguato, che svolge anche un ruolo nel fissare la puntata. Quando si tratta di lanciare il gioco, il partecipante si troverà di fronte a una scelta: far girare i rulli in modalità manuale o automatica. Per un avvio normale, è necessario premere la funzione SPIN, ma se l'utente desidera utilizzare rotazioni continue, deve utilizzare il tasto AUTOPLAY, con il quale può selezionare il numero di queste rotazioni. Questo completa l'elenco dei tasti necessari che il partecipante dovrà utilizzare. Allo stesso tempo, sul pannello di controllo è presente il tasto HELP, che richiama la sezione di riferimento, e un tasto che controlla il volume degli effetti sonori.

Couch Potato è un emulatore di slot machine standard in cui molte persone riconosceranno la loro abitudine alla pigrizia. Create combinazioni vincenti e vincete grandi premi!