• Home

Slot Demon Jack 27

Sul campo di gioco della slot compare un simbolo wild, che in caso di combinazione vincente sostituisce i simboli mancanti. Qualsiasi premio di un giro può essere messo in gioco in una partita doppia. La vincita massima per una combinazione di cinque simboli "wild" è di 16.000 monete. La ricompensa viene triplicata se si raccolgono gli stessi simboli su tutti i rulli.

Principi e regole della slot Demon Jack 27

La slot machine Demon Jack 27 viene presentata in modalità demo, dove vengono utilizzate monete demo per il gioco. Quando viene caricata una pagina, sul conto del giocatore appaiono 100 unità di gioco. L'aggiornamento della pagina con una macchina riporta il conto al valore di 100 monete demo, indipendentemente da quanto ne sia rimasto in precedenza.

La puntata per linea viene visualizzata nella finestra Puntata. Il valore iniziale è di 0,10 monete, il massimo è di 100. I regolatori "-" e "+", situati su entrambi i lati della finestra della puntata, sono responsabili dell'aumento o della diminuzione della quota sulla linea. L'entità della vincita per le combinazioni, così come la puntata totale, dipende dall'entità della puntata lineare. Sulla macchina Demon Jack 27 sono disponibili 27 linee di pagamento. Sono fisse, il che significa che tutte le 27 linee partecipano a ogni giro, non di meno. Quando si preme il tasto Bet Max, viene impostata automaticamente la puntata massima per linea.

Una combinazione vincente è una combinazione di tre caratteri identici. Le uniche eccezioni sono le combinazioni in cui è coinvolto il Wild, che sostituisce il simbolo mancante per la sua formazione. La tabella dei pagamenti che si apre cliccando sull'icona "i" mostra i pagamenti dei simboli in monete. Tutti i valori sono calcolati per il tasso lineare minimo - 0,10 monete.

Per avviare i rulli, è sufficiente premere il pulsante Play rotondo sulla console di controllo. I rulli completeranno un ciclo di rotazione completo e si fermeranno. Se ci sono combinazioni vincenti sul campo di gioco - la vincita per esse viene automaticamente sommata e visualizzata nella colonna Vincita, tutte le linee di premio saranno evidenziate. Sopra il pulsante di avvio dei rulli apparirà il pulsante Gamble, che consente di partecipare al giro del gioco per il raddoppio. Se si clicca su Gioca, le vincite vengono accreditate sul conto. La modalità di gioco automatico è disponibile solo nella versione reale della macchina.

È possibile familiarizzare con le regole della slot machine Demon Jack 27 cliccando sul pulsante "?". La tabella dei pagamenti è disponibile premendo il tasto "i". Sotto il pannello di controllo sono presenti diversi blocchi di informazioni:

  • Credito - conto di gioco in monete;
  • Vincita - vincita dell'ultimo giro;
  • Puntata totale - la puntata totale sul giro, ovvero quante monete vengono addebitate sul conto quando si preme il tasto Gioca.

Il tasto ingranaggio apre il menu delle impostazioni utente. La modalità a schermo intero consente di aprire la macchina a schermo intero. Usa il tasto spazio consente di avviare i rulli quando si preme la barra spaziatrice. Quick Spin - riduce il tempo di animazione della rotazione dei rulli. Va notato che questa opzione non influisce sul gioco, ma solo sulla visualizzazione.

Simboli e pagamenti in Demon Jack 27

Nel ruolo di simbolo speciale della macchina Demon Jack 27 c'è il ritratto del diavolo. Si tratta di un "wild" che, quando partecipa a una combinazione, sostituisce il simbolo mancante. Poiché la dimensione di qualsiasi combinazione è di tre simboli - il Wild spesso aiuta a "finire" la combinazione vincente, in modo che il giocatore venga pagato in monete. L'insieme di tre diavoli "wild" sulla stessa linea viene premiato. Rapporto di vincita dei simboli - 160 puntate lineari. Così, quando si scommette su una linea di 0,10 monete, si portano 16 monete, e quando si scommette su una linea di 100 monete, il massimo è di 16.000.

I simboli rimanenti sono condizionatamente divisi in tre categorie in base ai rapporti di vincita: a basso, medio e alto pagamento. Il primo gruppo comprende i simboli (pagamento in monete alla puntata minima):

  • croce blu, triplo nodo, segno dell'infinito - 0,10;
  • serpente, rosa, campana - 0,20;
  • croce con teschio, corvo, piramide - 0,40.

I simboli di sei e una stella a cinque punte - 0,80 monete, quando si gioca al tasso lineare minimo, porteranno un premio di dimensioni medie. I simboli più costosi sono: un puntatore con la scritta "Inferno" - 4 monete, un tridente - 8 monete. Più alta è la puntata di linea, più alta è la vincita per tutti i simboli.

Va notato che anche i simboli a basso costo pagano completamente la puntata totale. In altre parole, per il giocatore non c'è il rischio di "essere negativo" quando si verifica una combinazione vincente. Se tutte le celle dei rulli sono occupate dagli stessi simboli, la ricompensa viene triplicata.

Gioco del raddoppio nella slot Demon Jack 27

Quando si verifica una combinazione vincente su una qualsiasi linea della slot machine Demon Jack 27, si accede al gioco del raddoppio. Il gioco si presenta in forma classica: il giocatore deve indovinare il colore della carta per raddoppiare la vincita. Premendo il tasto Gamble si apre una nuova finestra per il gioco del rischio.

Il compito principale dell'utente nel gioco del raddoppio è quello di indovinare correttamente il colore della carta nascosta, rosso o nero.

Al centro si trova la carta da gioco a faccia in giù. Su entrambi i lati si trovano i tasti Rosso e Nero, responsabili della scelta del colore. Sopra la carta c'è un blocco informativo con la cronologia delle carte cadute in precedenza. Nella parte inferiore dello schermo sono presenti due finestre: Vincita attuale - il numero di monete che il giocatore ha messo in gioco nel turno di gioco a rischio; Raddoppia a - l'entità della vincita quando il colore della carta viene indovinato correttamente.

Il giocatore ha l'opportunità di non puntare l'intera vincita del giro, ma solo la metà, premendo il tasto ½ Take. In qualsiasi momento, prima di scegliere un colore o dopo aver indovinato il colore della carta, è possibile premere il tasto Prendi: il premio verrà accreditato sul conto e il giocatore tornerà alla schermata principale del gioco.