• Home

Slot gratis Attack of the Zombies

La percentuale di rendimento teorico (RTP) di questa slot è di circa il 97,036%. La vincita massima per giro, tenendo conto del tasso di 1 moneta, è di 750 unità di valuta di gioco per giro.

Come giocare alla video slot Attack of the Zombies

La slot machine Attack of the Zombies permette di scommettere da 0,01 a 10 monete su ogni linea. La puntata totale minima è di 0,01 e la massima è di 500 monete. Sul pannello di controllo sono presenti due elementi che regolano le impostazioni del gioco:

Il primo è responsabile dell'entità della puntata, il cui valore viene regolato con un solo clic sui puntatori di sinistra e di destra. Secondo lo stesso principio funziona il menu delle linee, con il quale il giocatore seleziona un numero compreso tra 1 e 50. La tabella dei pagamenti visualizza le vincite. La tabella dei pagamenti visualizza le vincite tenendo conto del tasso di 1 moneta. Quando l'importo dei fondi erogati viene modificato, questo valore nella sezione informazioni non cambia e il giocatore calcolerà da solo il possibile importo dei pagamenti.

Il pulsante con la freccia circolare avvia i giri in modalità manuale, quello con il triangolo in modalità automatica. La tabella dei pagamenti viene visualizzata dopo aver premuto un tasto con un punto interrogativo. Il pulsante che attiva il numero massimo di linee e la puntata massima possibile nella slot non è previsto. Non ci sono giochi a rischio o jackpot progressivi.

Se il giocatore utilizza la versione demo della slot Attack of the Zombies, dopo l'inizio della sessione di gioco il conto contiene 100 monete. Quando 3, 4 o 5 immagini identiche appaiono sulla linea attiva, il saldo viene reintegrato di un certo importo. Prima di ogni giro, viene prelevato dal conto un numero di unità di valuta di gioco pari alla quota.

Simboli e quote nella slot online Attack of the Zombies

Il simbolo "wild" è l'immagine del cervello. La delizia preferita degli zombie sostituisce tutte le immagini (tranne lo scatter) nelle combinazioni di premi. Questa icona porta le vincite più grandi: 25, 250 e 750. Lo scatter marcato Bonus moltiplica la puntata totale per 2, 10 e 50 volte e, in determinate condizioni, avvia i giri gratuiti.

Il gioco presenta 4 pittogrammi sotto forma di ritratti di 4 personaggi principali: Isabelle, Daniel, Alice e Stephanie. Queste immagini formano delle combinazioni con vincite di 20, 150 e 500. I personaggi rimanenti hanno la forma di creature trasformate in zombie:

  • cane (15, 75, 250);
  • re (10, 75, 150);
  • regina (10, 50, 150);
  • arlecchino (5, 50, 100);
  • giovane (5, 25, 75);
  • ragazza (5, 25, 50).

Le vincite sono indicate in monete per le combinazioni di 3, 4 e 5 figure in direzione da sinistra a destra, tenendo conto del tasso di 1 unità di valuta di gioco.

Giri gratis nella slot Attack of the Zombies

Quando almeno tre simboli scatter compaiono sui rulli in qualsiasi posizione, inizia una serie di giri gratuiti, durante i quali i 4 personaggi principali si trasformano in zombie. Sul campo di gioco compare un simbolo aggiuntivo a forma di provetta. È un antidoto che "cura" uno dei personaggi e compare esclusivamente sul tamburo centrale.

Quando, dopo un giro, tutti i pagamenti disponibili vengono accreditati sul conto del giocatore, l'antidoto trasforma l'eroina zombie di nuovo in una persona e il suo ritratto diventa un simbolo "wild". "Quattro delle ragazze sono riuscite a guarire con l'aiuto di un'icona speciale, l'utente riceve un altro giro gratuito. I giri gratuiti vengono pagati all'ultima puntata effettuata e non possono essere riavviati con un'ulteriore combinazione di simboli scatter.

La slot machine Attack of the Zombies ha una grafica moderna, dedicata a temi insoliti. Piacerà agli scommettitori che apprezzano i giochi originali con maggiori opportunità di vincita.